Condizioni generali di vendita
Valide dal 1° marzo 2023
General Terms of Sale: English version
1. Disposizioni generali
1.1. Le presenti Condizioni generali di vendita ("CGV") si applicano a tutte le offerte di Schneider Electric (Schweiz) AG e delle altre aziende svizzere del Gruppo Schneider Electric (il "Venditore" o la "Parte") nonché a tutti i contratti di vendita conclusi dal Venditore con l'acquirente (l'"Acquirente" o la "Parte") avente a oggetto la commercializzazione in Svizzera di Prodotti, Software e/o Servizi (il "Contratto").
1.2. Si applicheranno esclusivamente le presenti CGV. Eventuali condizioni commerciali dell'Acquirente diverse, contrarie o integrative diverranno parte integrante del Contratto soltanto se e nella misura in cui il Venditore ne avrà espressamente approvato la validità. Tale requisito di approvazione vale anche nel caso in cui il Venditore, pur a conoscenza delle condizioni commerciali dell'Acquirente, effettua senza riserve la fornitura a suo favore. Le CGV si applicano nella versione di volta in volta valida, anche per Contratti futuri relativi alla vendita e/o alla fornitura di Prodotti, Software e/o Servizi a favore del medesimo Acquirente, senza dover fare riferimento ogni volta alle stesse.
1.3. Con la presente l'Acquirente dichiara e garantisce al Venditore di operare, nell'ambito della propria attività commerciale, in qualità di cliente commerciale e non di consumatore relativamente alle vendite effettuate dal Venditore.
Ulteriori informazioni dettagliate sulle Condizioni generali di vendita (CGV) di Feller AG si trovano qui.